WEB AGENCY

Social Media
Marketing

Crea Brand Awareness.

Crea la tua community

Al giorno d’oggi possedere un sito web non è più sufficiente. Il percorso che l’utente intraprende prima di affidarsi ad un’azienda parte con la ricerca su Google della realtà imprenditoriale, e continua con l’osservazione delle pagine social.

L’attività costante su Facebook, Instagram o LinkedIn mostra la dinamicità dell'azienda nel comunicare in modo trasversale con i suoi clienti i suoi prodotti o servizi. Un’attività costante sui social diventa dunque fondamentale.

Perché dovresti investire nei social?

Ci sono più di 3 milioni di utenti attivi nei social network ogni giorno per cui ci saranno sicuramente utenti interessati ai tuoi prodotti/servizi. Puoi raggiungere facilmente i clienti esistenti e potenziali tali attraverso l’utilizzo di strategie di social media marketing per far crescere la tua attività.
Scopri cosa Goldnet può fare per te.

01

Personalizzazione grafica e stile unico.

La presenza aziendale nei social network dev’essere distintiva ed avere un’impronta unica. Il nostro team ti proporrà degli stili grafici che porteranno all’identificazione visiva, da parte dell’utente, dei post nel feed.
In questo modo il collegamento mentale tra post e azienda avverrà in modo naturale e immediato.

02

Creazione di un piano editoriale.

Il nostro team si occuperà di creare un piano editoriale per la pubblicazione dei post dopo aver analizzato il tuo target e i tuoi competitor.

Creeremo contenuti interessanti per la tua audience e comunicheremo al meglio la tua azienda nelle piattaforme social migliori per il tuo business.

03

Investi in Pubblicità nei social network.

Il nostro team, sfruttando i social media, riuscirà ad indirizzare il traffico al tuo sito web attraverso annunci, post e storie che pubblicizzano i tuoi prodotti o servizi.
Se vuoi di più, ci occuperemo anche di sponsorizzare i post su Facebook e Instagram, oltre che su Google Ads, per raggiungere il tuo target.

Affidati a noi. Il team di Goldnet studierà strategie di marketing efficaci e mirate verso il tuo pubblico.
Tramite strumenti di monitoraggio, osserveremo non solo la crescita e il rendimento della tua attività ma esamineremo anche come agiscono i tuoi competitor.

Non perdere l’occasione di comunicare col tuo target anche su Facebook, Instagram, LinkedIn e YouTube.

Sfrutta le potenzialità dei social network ora!

Il tuo IP è:


Assistenza Tecnica

Siamo qui per aiutarti, contattaci usando i pulsanti sulla sinistra oppure da un'occhiata qui sotto alla problematiche più comuni.

  • Come modificare la password della casella di posta.
    1. Accedere alla Webmail con le credenziali attuali (indirizzo e-mail completo e password). Si consiglia di selezionare il tema LookOut
    2. Cliccare sull'icona dell'ingranaggio (in alto a destra), quindi su "Sicurezza"
    3. Su "Password richiesta", "Password corrente" digitare la password attuale
    4. Su "Cambia password", "Nuova password" inserire la nuova password e riscriverla su "Conferma password"
    5. Salvare la modifica cliccando sul pulsante "Salva", all'inizio della pagina
  • Ho esaurito lo spazio sulla casella, cosa posso fare?

    Libera spazio eliminando mail datate o che non ti servono (controlla anche la cartella SPAM). Inoltre ricorda che le mail con gli allegati occupano molto spazio per cui tieni solamente quelle che ti servono. Se invece desideri ampliare i GB della tua casella di posta, contatta il nostro reparto commerciale info@goldnet.it

  • Ho notato dei rallentamenti sulla mia linea, si può fare qualcosa?

    Chiama il nostro supporto e fai uno speed test seguendo le indicazioni del nostro team. Verificheremo la velocità della connessione e l'eventuale presenza di anomalie. Scopri di più sullo Speed Test nella nostra pagina dedicata.