Chi Siamo

Oltre 25 anni
di Goldnet.

Scegli noi

solutionsONpoint

La Storia

Goldnet nasce il 4 Marzo 1995 e, con l’obiettivo di connettere ad internet le imprese del territorio, riesce ad affermarsi come primo Provider Internet a Vicenza.

Lo sviluppo negli anni ha portato l’azienda ad offrire servizi come la creazione di pagine e domini web, servizi di posta elettronica, commercio elettronico e connettività via cavo. A fine anni ’90 l’azienda intuisce le potenzialità della connettività senza fili e decide di creare la propria infrastruttura di ponti radio e dare connettività Wireless.

Nel 2010 l’azienda si fonde implementando i servizi offerti, ottimizzando la realizzazione di siti web, l’e-commerce e introducendo le applicazioni web, diventando a tutti gli effetti una Web Agency.

La voglia di dare un servizio completo e professionale alle realtà del territorio conduce Goldnet nel 2021 a creare una rete d’impresa con aziende del settore ICT Italiano.

eyesONfuture

La Vision

Noi di Goldnet vogliamo innovare il nostro territorio fornendo infrastrutture moderne e sicure a tutte le aziende che lo richiedono.
Per raggiungere questo obiettivo, l’innovazione diventa punto cardine sia nelle skills delle persone che lavorano ogni giorno in Goldnet, sia nelle tecnologie che adoperiamo.
Il tutto viene convogliato in un flusso lavorativo che vede al centro il Cliente.

  • 1_Territorio

  • 2_Innovazione

  • 3_Persone

    focusONpeople

    I Valori

    Valori che vedono al Centro il Cliente

    Trasparenza

    Rispetto

    Correttezza

    Affidabilità

    keepONimproving

    La Mission

    Goldnet si propone di migliorare la vita al Cliente creando una produttiva sinergia fra le esigenze dell’azienda e le straordinarie potenzialità del web.

    Oltre ad un consolidato servizio di Internet Service Provider, Goldnet propone un'importante attività di consulenza e di assistenza ad elevata specializzazione.

    Scopri le nostre Soluzioni

    Il Metodo

    Goldnet si propone a diverse realtà imprenditoriali con differenti necessità. Per riuscire a dare il servizio migliore, l’azienda propone pacchetti personalizzati studiati ad hoc per ogni singolo Cliente, assieme al quale viene tracciato un percorso comune che va dall'analisi dettagliata delle esigenze, alla definizione degli obiettivi fino allo sviluppo del progetto.

    La visione User-Center della società, conduce alla creazione di un rapporto professionale che nasce dal primo incontro e che continua dopo la conclusione dell’offerta grazie ad una continua e presente assistenza tecnica.

    Scopri i nostri Partner

    Company Profile Goldnet

    Desideri visualizzare il Company Profile di Goldnet?

    Clicca qui

    Il tuo IP è:


    Assistenza Tecnica

    Siamo qui per aiutarti, contattaci usando i pulsanti sulla sinistra oppure da un'occhiata qui sotto alla problematiche più comuni.

    • Come modificare la password della casella di posta.
      1. Accedere alla Webmail con le credenziali attuali (indirizzo e-mail completo e password). Si consiglia di selezionare il tema LookOut
      2. Cliccare sull'icona dell'ingranaggio (in alto a destra), quindi su "Sicurezza"
      3. Su "Password richiesta", "Password corrente" digitare la password attuale
      4. Su "Cambia password", "Nuova password" inserire la nuova password e riscriverla su "Conferma password"
      5. Salvare la modifica cliccando sul pulsante "Salva", all'inizio della pagina
    • Ho esaurito lo spazio sulla casella, cosa posso fare?

      Libera spazio eliminando mail datate o che non ti servono (controlla anche la cartella SPAM). Inoltre ricorda che le mail con gli allegati occupano molto spazio per cui tieni solamente quelle che ti servono. Se invece desideri ampliare i GB della tua casella di posta, contatta il nostro reparto commerciale info@goldnet.it

    • Ho notato dei rallentamenti sulla mia linea, si può fare qualcosa?

      Chiama il nostro supporto e fai uno speed test seguendo le indicazioni del nostro team. Verificheremo la velocità della connessione e l'eventuale presenza di anomalie. Scopri di più sullo Speed Test nella nostra pagina dedicata.