DATA CENTER

Storage
Backup

I tuoi dati
sempre a portata di mano e al sicuro.

La soluzione versatile per il Cloud BackUp dei tuoi dati

Sei una PMI in cerca di una soluzione semplice ma sicura per proteggere i tuoi dati da qualsiasi imprevisto?
Affidati al Cloud di Goldnet per avere garanzia di sicurezza e privacy attraverso un’offerta personalizzata in base alle tue esigenze.

Scegli FTP.STORE per il backup

FTP.STORE è il servizio di Goldnet che permette di avere spazio dedicato dove salvare tutti i tuoi dati in totale sicurezza grazie ad elevati standard di protezione.

FTP.STORE è una piattaforma di backup-online ad alta disponibilità, aperta, espandibile, realizzata su piattaforme tecnologiche standard e con componenti software totalmente open-source.

Gli apparati che gestiscono FTP.STORE per il Cloud BackUp risiedono presso il nostro data center 100% italiano tier 4, e garantiscono la localizzazione geografica dei dati e l’eventuale rapido accesso fisico ad essi. Questi due concetti sono essenziali per garantire la posizione dei dati sul territorio nazionale italiano ed il loro rapido recupero in caso di ripristino.

Scegli FTP.STORE di Goldnet per proteggere i tuoi dati

Il tuo IP è:


Assistenza Tecnica

Siamo qui per aiutarti, contattaci usando i pulsanti sulla sinistra oppure da un'occhiata qui sotto alla problematiche più comuni.

  • Come modificare la password della casella di posta.
    1. Accedere alla Webmail con le credenziali attuali (indirizzo e-mail completo e password). Si consiglia di selezionare il tema LookOut
    2. Cliccare sull'icona dell'ingranaggio (in alto a destra), quindi su "Sicurezza"
    3. Su "Password richiesta", "Password corrente" digitare la password attuale
    4. Su "Cambia password", "Nuova password" inserire la nuova password e riscriverla su "Conferma password"
    5. Salvare la modifica cliccando sul pulsante "Salva", all'inizio della pagina
  • Ho esaurito lo spazio sulla casella, cosa posso fare?

    Libera spazio eliminando mail datate o che non ti servono (controlla anche la cartella SPAM). Inoltre ricorda che le mail con gli allegati occupano molto spazio per cui tieni solamente quelle che ti servono. Se invece desideri ampliare i GB della tua casella di posta, contatta il nostro reparto commerciale info@goldnet.it

  • Ho notato dei rallentamenti sulla mia linea, si può fare qualcosa?

    Chiama il nostro supporto e fai uno speed test seguendo le indicazioni del nostro team. Verificheremo la velocità della connessione e l'eventuale presenza di anomalie. Scopri di più sullo Speed Test nella nostra pagina dedicata.