CONNETTIVITÀ

Connettività
in Rame

Scegli le connessioni
XDLS.

La connessione rame professionale per la tua azienda

XDSL è un tipo di tecnologia che fornisce, su doppino telefonico, differenti soluzioni di connettività. Goldnet ti propone il suo servizio, ETHERNO che si suddivide in: ETHERNO.Adsl e ETHERNO.Vdls.

I nostri tecnici specializzati analizzeranno in maniera precisa la distribuzione dei servizi presenti in zona, fino ad indicare l’effettiva velocità (e non quella nominale) della connettività. Questo permette di poter fare delle reali valutazioni sui profili da acquistare, senza essere fuorviati da fantomatiche prestazioni.

ETHERNO.ADSL

L’ADSL rimane oggi il servizio di connessione via cavo più diffuso, più utilizzato e che garantisce ancora connettività sufficiente nella maggior parte dei casi. I profili che proponiamo possono essere attivati sia su una linea voce esistente di TIM, sia su una linea di nostra proprietà ed essere corredati di servizi ad alto valore aggiunto:

  • Assegnazione IP (1,4,8,16)
  • SMTP Server
  • Linee di Backup con tecnologie differenziate
  • Monitoraggio h24 della linea.

Continuità di Connessione Garantita

Lavora serenamente grazie alla multi-connettività: l'aggregazione di due o più connessioni.

ETHERNO.VDSL

La tecnologia Vdsl è una versione molto più veloce della comune Adsl.
Il vantaggio di questa tecnologia è che sfrutta l’esistente doppino di rame che entra negli edifici. Il cuore di questa tecnologia è, infatti, alloggiato nei cabinet stradali dove viene installata l’apparecchiatura apposita, chiamati anche armadi, che viene collegata con la centrale telefonica tramite fibra ottica (da qui il termine FTC – Fiber to Cabin).


L’ultimo tratto, invece, cioè il collegamento tra l’armadio e le singole utenze, rimane invariato e sfrutta il classico cavo telefonico di rame.
In tal modo si riesce a raggiungere una buona parte delle utenze senza dover intervenire sulle linee telefoniche già esistenti

Ti servono IP aggiuntivi sulla connessione?

Scegli tra 1, 8, 16, 32 ma anche solo 4 IP disponibili su tutte le nostre connessioni.

Scegli la connettività in rame ETHERNO migliore per te

Il tuo IP è:


Assistenza Tecnica

Siamo qui per aiutarti, contattaci usando i pulsanti sulla sinistra oppure da un'occhiata qui sotto alla problematiche più comuni.

  • Come modificare la password della casella di posta.
    1. Accedere alla Webmail con le credenziali attuali (indirizzo e-mail completo e password). Si consiglia di selezionare il tema LookOut
    2. Cliccare sull'icona dell'ingranaggio (in alto a destra), quindi su "Sicurezza"
    3. Su "Password richiesta", "Password corrente" digitare la password attuale
    4. Su "Cambia password", "Nuova password" inserire la nuova password e riscriverla su "Conferma password"
    5. Salvare la modifica cliccando sul pulsante "Salva", all'inizio della pagina
  • Ho esaurito lo spazio sulla casella, cosa posso fare?

    Libera spazio eliminando mail datate o che non ti servono (controlla anche la cartella SPAM). Inoltre ricorda che le mail con gli allegati occupano molto spazio per cui tieni solamente quelle che ti servono. Se invece desideri ampliare i GB della tua casella di posta, contatta il nostro reparto commerciale info@goldnet.it

  • Ho notato dei rallentamenti sulla mia linea, si può fare qualcosa?

    Chiama il nostro supporto e fai uno speed test seguendo le indicazioni del nostro team. Verificheremo la velocità della connessione e l'eventuale presenza di anomalie. Scopri di più sullo Speed Test nella nostra pagina dedicata.