Exotic Bulldog House

Exotic Bulldog House è un allevamento di Exotic English Bulldog immerso nel verde della campagna di Megliadino San Fidenzio in provincia di Padova.

Non è il tradizionale allevamento, ma una House a tutti gli effetti dove i cani godono di ampi spazi immersi nel verde con la massima serenità e tranquillità.

Sfide ed Obiettivi

Il cliente possedeva già un sito simile che trattava di tematiche relative alla razza canina Pitbull ma la decisione di rifacimento è stata legata alla necessità di aumentare la facilità di modifica dei contenuti per gestirlo in autonomia, e avere una maggiore personalizzazione grafica.

Questo nuovo sito rispecchia, dunque, facilità di modifica da parte del cliente, oltre che uno stile grafico più moderno e pulito.

Servizi

  • Website Design
  • User Experience

Tecnologia

  • WordPress

Realizzazione

Il CMS scelto per questo progetto è stato WordPress. Dopo un’analisi di benchmark e della concorrenza, è stato studiato uno stile visivo grafico in linea con il mercato e con i gusti del cliente.

Con un’alberatura del sito chiara e funzionale, sono stati messi in evidenza i cani presenti nell’allevamento oltre che i cuccioli, inserendo pagine relative all’addestramento.

Il tuo IP è:


Assistenza Tecnica

Siamo qui per aiutarti, contattaci usando i pulsanti sulla sinistra oppure da un'occhiata qui sotto alla problematiche più comuni.

  • Come modificare la password della casella di posta.
    1. Accedere alla Webmail con le credenziali attuali (indirizzo e-mail completo e password). Si consiglia di selezionare il tema LookOut
    2. Cliccare sull'icona dell'ingranaggio (in alto a destra), quindi su "Sicurezza"
    3. Su "Password richiesta", "Password corrente" digitare la password attuale
    4. Su "Cambia password", "Nuova password" inserire la nuova password e riscriverla su "Conferma password"
    5. Salvare la modifica cliccando sul pulsante "Salva", all'inizio della pagina
  • Ho esaurito lo spazio sulla casella, cosa posso fare?

    Libera spazio eliminando mail datate o che non ti servono (controlla anche la cartella SPAM). Inoltre ricorda che le mail con gli allegati occupano molto spazio per cui tieni solamente quelle che ti servono. Se invece desideri ampliare i GB della tua casella di posta, contatta il nostro reparto commerciale info@goldnet.it

  • Ho notato dei rallentamenti sulla mia linea, si può fare qualcosa?

    Chiama il nostro supporto e fai uno speed test seguendo le indicazioni del nostro team. Verificheremo la velocità della connessione e l'eventuale presenza di anomalie. Scopri di più sullo Speed Test nella nostra pagina dedicata.