SUPPORTO

Monitoraggio &
Alert Automatico

Analizza le performance della tua rete.

Verifica la velocità della tua connessione

Stai riscontrando lentezza nel caricamento delle pagine web? Pensi che le prestazioni della linea siano diminuite rispetto al passato?
Chiama il nostro supporto tecnico. Si occuperanno di analizzare e risolvere eventuali anomalie della rete ed indicarti la soluzione migliore per aumentare le prestazioni della tua linea internet.

Perché affidarmi allo Speed Test di Goldnet?

Il vantaggio di chiamare il nostro supporto tecnico rispetto a fare un semplice speed test online è che noi possiamo testare la linea su un intervallo di tempo più lungo e in modo più approfondito.

Se ti basi su siti internet di Speed Test, otterrai un’analisi basata sull’uso della linea nell’esatto momento in cui richiedi la verifica della velocità. Il team di Goldnet, invece, tramite questa procedura, monitora l’occupazione della banda riuscendo a comprendere lo stato della linea (le prestazioni reali del traffico in esso) indipendentemente dall’uso che se ne fa in quell’esatto momento.

Il procedimento

Il nostro tecnico si occuperà di mostrarvi le effettive prestazioni della linea una volta effettuata l’analisi. Se riscontra anomalie farà ulteriori controlli sul router prima di far intervenire un tecnico sul campo per risolvere la problematica.

Una volta attuata la diagnosi, per comprendere se il motivo della complicanza è data dalla poca banda in uso o riguarda un'anomalia sulla linea, si attiva per risolvere le irregolarità.

Chiama il nostro team di assistenza e segui le indicazioni che ti fornisce. Una volta scaricato il file, il supporto tecnico potrà monitorare le prestazioni della linea.

Scarica il file da 1GB!

Analizza le performance della tua connessione

Il tuo IP è:


Assistenza Tecnica

Siamo qui per aiutarti, contattaci usando i pulsanti sulla sinistra oppure da un'occhiata qui sotto alla problematiche più comuni.

  • Come modificare la password della casella di posta.
    1. Accedere alla Webmail con le credenziali attuali (indirizzo e-mail completo e password). Si consiglia di selezionare il tema LookOut
    2. Cliccare sull'icona dell'ingranaggio (in alto a destra), quindi su "Sicurezza"
    3. Su "Password richiesta", "Password corrente" digitare la password attuale
    4. Su "Cambia password", "Nuova password" inserire la nuova password e riscriverla su "Conferma password"
    5. Salvare la modifica cliccando sul pulsante "Salva", all'inizio della pagina
  • Ho esaurito lo spazio sulla casella, cosa posso fare?

    Libera spazio eliminando mail datate o che non ti servono (controlla anche la cartella SPAM). Inoltre ricorda che le mail con gli allegati occupano molto spazio per cui tieni solamente quelle che ti servono. Se invece desideri ampliare i GB della tua casella di posta, contatta il nostro reparto commerciale info@goldnet.it

  • Ho notato dei rallentamenti sulla mia linea, si può fare qualcosa?

    Chiama il nostro supporto e fai uno speed test seguendo le indicazioni del nostro team. Verificheremo la velocità della connessione e l'eventuale presenza di anomalie. Scopri di più sullo Speed Test nella nostra pagina dedicata.