SUPPORTO

Hardware
e Software

I tuoi assistenti
d’informatica.

Per un servizio a 360°

Supportiamo le aziende nella creazione, nello sviluppo e nel miglioramento della propria infrastruttura informatica al fine di ottimizzare i processi aziendali interni in termini di efficienza, velocità e sicurezza.
Scopri i servizi di Goldnet!

Assistenza Informatica

Offriamo servizi di assistenza informatica hardware e software con fornitura e consulenza personalizzata su:

  • Server;
  • Computer client;
  • Infrastrutture di rete (router, switch, firewall);
  • Telefonia (centralini e VoIP) in base alle singole esigenze;
  • Riparazione, manutenzione ed aggiornamento PC;
  • Assistenza e configurazione di applicativi software (client di posta elettronica, antivirus, ecc...);
  • Progettazione e cablaggio di reti aziendali.

Il metodo di lavoro

Lavoriamo con tariffa oraria o con pacchetti di ore prepagati garantendo un notevole risparmio. Questi pacchetti possono essere usati in modo trasversale per tutti i servizi che offriamo.

Possiamo intervenire sia a domicilio che in assistenza da remoto in maniera totalmente autonoma o in collaborazione e sinergia con altri nostri fornitori.

Chiamaci se hai bisogno di assistenza informatica

Il tuo IP è:


Assistenza Tecnica

Siamo qui per aiutarti, contattaci usando i pulsanti sulla sinistra oppure da un'occhiata qui sotto alla problematiche più comuni.

  • Come modificare la password della casella di posta.
    1. Accedere alla Webmail con le credenziali attuali (indirizzo e-mail completo e password). Si consiglia di selezionare il tema LookOut
    2. Cliccare sull'icona dell'ingranaggio (in alto a destra), quindi su "Sicurezza"
    3. Su "Password richiesta", "Password corrente" digitare la password attuale
    4. Su "Cambia password", "Nuova password" inserire la nuova password e riscriverla su "Conferma password"
    5. Salvare la modifica cliccando sul pulsante "Salva", all'inizio della pagina
  • Ho esaurito lo spazio sulla casella, cosa posso fare?

    Libera spazio eliminando mail datate o che non ti servono (controlla anche la cartella SPAM). Inoltre ricorda che le mail con gli allegati occupano molto spazio per cui tieni solamente quelle che ti servono. Se invece desideri ampliare i GB della tua casella di posta, contatta il nostro reparto commerciale info@goldnet.it

  • Ho notato dei rallentamenti sulla mia linea, si può fare qualcosa?

    Chiama il nostro supporto e fai uno speed test seguendo le indicazioni del nostro team. Verificheremo la velocità della connessione e l'eventuale presenza di anomalie. Scopri di più sullo Speed Test nella nostra pagina dedicata.