SUPPORTO

Assistenza

Ti aiutiamo da remoto in modo veloce e sicuro.

Sempre al tuo fianco

Il nostro supporto può fornirti assistenza da remoto, per qualunque problematica, senza la necessità di un incontro di persona. Questo metodo ci permette di aiutarti in qualsiasi momento tu ne abbia bisogno senza dover aspettare il giorno dell’appuntamento.

Supremo

Noi di Goldnet ci affidiamo a Supremo come software di teleassistenza perché ci permette di fornirti aiuto tramite il controllo del tuo PC da remoto, senza la necessità di essere fisicamente davanti al PC.

Si tratta di un software sicuro e che ti permette di vedere sempre, ed in modo trasparente, le attività svolte dal nostro tecnico collegato al tuo pc. È un metodo molto valido e veloce per poterti offrire assistenza tecnica senza la necessità di recarci fisicamente presso i tuoi uffici.

Guida al collegamento

Scarica il file cliccando sul pulsante "SUPREMO WINDOWS” o "SUPREMO MACOS" in base al tuo sistema operativo; si avvierà in automatico il download del software. Una volta scaricato ed avviato il software, compare una schermata con due parametri, "Il tuo ID" e "Password". Comunica questi due parametri al nostro tecnico cosicché possa effettuare la connessione remota al tuo PC.

Supremo Windows

Contatta il nostro supporto per qualsiasi necessità

Il tuo IP è:


Assistenza Tecnica

Siamo qui per aiutarti, contattaci usando i pulsanti sulla sinistra oppure da un'occhiata qui sotto alla problematiche più comuni.

  • Come modificare la password della casella di posta.
    1. Accedere alla Webmail con le credenziali attuali (indirizzo e-mail completo e password). Si consiglia di selezionare il tema LookOut
    2. Cliccare sull'icona dell'ingranaggio (in alto a destra), quindi su "Sicurezza"
    3. Su "Password richiesta", "Password corrente" digitare la password attuale
    4. Su "Cambia password", "Nuova password" inserire la nuova password e riscriverla su "Conferma password"
    5. Salvare la modifica cliccando sul pulsante "Salva", all'inizio della pagina
  • Ho esaurito lo spazio sulla casella, cosa posso fare?

    Libera spazio eliminando mail datate o che non ti servono (controlla anche la cartella SPAM). Inoltre ricorda che le mail con gli allegati occupano molto spazio per cui tieni solamente quelle che ti servono. Se invece desideri ampliare i GB della tua casella di posta, contatta il nostro reparto commerciale info@goldnet.it

  • Ho notato dei rallentamenti sulla mia linea, si può fare qualcosa?

    Chiama il nostro supporto e fai uno speed test seguendo le indicazioni del nostro team. Verificheremo la velocità della connessione e l'eventuale presenza di anomalie. Scopri di più sullo Speed Test nella nostra pagina dedicata.