ASSISTENZA • SPEED TEST • HARDWARE E SOFTWARE • F.A.Q

Supporto

Chiamaci per qualunque necessità.

Assistenza da Remoto

Per qualunque problema Goldnet ti fornisce assistenza da remoto.

I nostri tecnici riusciranno ad analizzare e risolvere il problema in velocità senza la necessità di fissare un appuntamento e venire presso i vostri uffici.

Scopri di più

Monitoraggio & Alert Automatico

Vuoi monitorare e verificare la velocità della tua linea internet?

Affidati al nostro Speed Test. Chiama il nostro supporto tecnico e segui le indicazioni che ti forniranno; riusciremo a darti una diagnosi approfondita della tua linea e a consigliarti la migliore soluzione in caso di necessità.

Verifica la velocità del tuo sito

Hardware e Software

Aiutiamo la tua azienda a migliorare l'insfrastruttura informatica tramite la fornitura di hardware e software per tutte le tue esigenze.

Scopri di più

F.A.Q.

Abbiamo dato delle risposte alle domande che più frequentamente ci vengono poste.
Se, invece, desideri parlare con un nostro tecnico, chiamaci!

Vai alle F.A.Q

Siamo qui per qualsiasi informazione

Il tuo IP è:


Assistenza Tecnica

Siamo qui per aiutarti, contattaci usando i pulsanti sulla sinistra oppure da un'occhiata qui sotto alla problematiche più comuni.

  • Come modificare la password della casella di posta.
    1. Accedere alla Webmail con le credenziali attuali (indirizzo e-mail completo e password). Si consiglia di selezionare il tema LookOut
    2. Cliccare sull'icona dell'ingranaggio (in alto a destra), quindi su "Sicurezza"
    3. Su "Password richiesta", "Password corrente" digitare la password attuale
    4. Su "Cambia password", "Nuova password" inserire la nuova password e riscriverla su "Conferma password"
    5. Salvare la modifica cliccando sul pulsante "Salva", all'inizio della pagina
  • Ho esaurito lo spazio sulla casella, cosa posso fare?

    Libera spazio eliminando mail datate o che non ti servono (controlla anche la cartella SPAM). Inoltre ricorda che le mail con gli allegati occupano molto spazio per cui tieni solamente quelle che ti servono. Se invece desideri ampliare i GB della tua casella di posta, contatta il nostro reparto commerciale info@goldnet.it

  • Ho notato dei rallentamenti sulla mia linea, si può fare qualcosa?

    Chiama il nostro supporto e fai uno speed test seguendo le indicazioni del nostro team. Verificheremo la velocità della connessione e l'eventuale presenza di anomalie. Scopri di più sullo Speed Test nella nostra pagina dedicata.