Corsi di Aggiornamento

Formazione

Scegli in cosa vuoi
specializzarti.

I corsi di Goldnet

Goldnet mette a disposizione giornate di formazione su diverse tematiche. Scopri quella che fa a caso tuo.

Di cosa parleremo

Il servizio Social.TAMTAM ti permette di sfruttare le potenzialità dei social network in maniera proficua, attraverso un breve percorso di formazione che comprende la corretta configurazione delle posizioni/account social fino all'analisi dei risultati ottenuti con essi.

Durante queste ore formative parleremo di:

  • Creazione/revisione della pagina LinkedIn aziendale;
  • Creazione/revisione della pagina Facebook aziendale;
  • Creazione/revisione della Google My Business relativa all'azienda;
  • Creazione/revisione della canale YouTube;
  • Creazione/revisione della posizione su Apple Maps.

Come si svolge l'incontro

Social.TAMTAM prevede due incontri di due ore presso i vostri uffici durante le quali verranno trattati i seguenti argomenti:

  • Differenza tra i vari social network e il loro corretto utilizzo;
  • Campagna a pagamento con Facebook Ads;
  • Pubblicazione dei contenuti sui social network;
  • Utilizzo di strumenti per agevolare la creazione di contenuti e la pubblicazione nei social;
  • Lettura dei dati su Google Ads.

Studia e impara con Goldnet

Il tuo IP è:


Assistenza Tecnica

Siamo qui per aiutarti, contattaci usando i pulsanti sulla sinistra oppure da un'occhiata qui sotto alla problematiche più comuni.

  • Come modificare la password della casella di posta.
    1. Accedere alla Webmail con le credenziali attuali (indirizzo e-mail completo e password). Si consiglia di selezionare il tema LookOut
    2. Cliccare sull'icona dell'ingranaggio (in alto a destra), quindi su "Sicurezza"
    3. Su "Password richiesta", "Password corrente" digitare la password attuale
    4. Su "Cambia password", "Nuova password" inserire la nuova password e riscriverla su "Conferma password"
    5. Salvare la modifica cliccando sul pulsante "Salva", all'inizio della pagina
  • Ho esaurito lo spazio sulla casella, cosa posso fare?

    Libera spazio eliminando mail datate o che non ti servono (controlla anche la cartella SPAM). Inoltre ricorda che le mail con gli allegati occupano molto spazio per cui tieni solamente quelle che ti servono. Se invece desideri ampliare i GB della tua casella di posta, contatta il nostro reparto commerciale info@goldnet.it

  • Ho notato dei rallentamenti sulla mia linea, si può fare qualcosa?

    Chiama il nostro supporto e fai uno speed test seguendo le indicazioni del nostro team. Verificheremo la velocità della connessione e l'eventuale presenza di anomalie. Scopri di più sullo Speed Test nella nostra pagina dedicata.