DATA CENTER

Posta PEC

Dai valore legale alla tua mail.

Scegli EASY.PEC di Goldnet

Goldnet ti propone il servizio EASY.PEC per la posta elettronica certificata.
EASY.PEC è un sistema che consente l’invio di email conferendo valore legale al processo di consegna dei messaggi, essendo fornita al mittente la documentazione elettronica attestante l’invio e la consegna di documenti informatici.

Ciò che rende la trasmissione PEC valida agli effetti di legge sono le ricevute elettroniche che i Gestori PEC emettono, “certificando”:

L’avvenuto invio di un documento informatico da parte del mittente.

L’avvenuta ricezione dello stesso documento da parte del destinatario.

I riferimenti temporali della trasmissione.

I vantaggi nel scegliere EASY.PEC di Goldnet

Spazio casella espandibile su richiesta

Modifica password

Antivirus

Antispam

Accesso tramite Web Mail

Garanzia identità del mittente

Ricevuta di avvenuta o mancata consegna

Numero massimo di destinatari per singolo invio: 500 totali

Dimensione massime messaggio: 50 MB allegati inclusi

Non ripudiabilità del messaggio inviato e/o ricevuto

Scegli EASY.Pec di Goldnet

Il tuo IP è:


Assistenza Tecnica

Siamo qui per aiutarti, contattaci usando i pulsanti sulla sinistra oppure da un'occhiata qui sotto alla problematiche più comuni.

  • Come modificare la password della casella di posta.
    1. Accedere alla Webmail con le credenziali attuali (indirizzo e-mail completo e password). Si consiglia di selezionare il tema LookOut
    2. Cliccare sull'icona dell'ingranaggio (in alto a destra), quindi su "Sicurezza"
    3. Su "Password richiesta", "Password corrente" digitare la password attuale
    4. Su "Cambia password", "Nuova password" inserire la nuova password e riscriverla su "Conferma password"
    5. Salvare la modifica cliccando sul pulsante "Salva", all'inizio della pagina
  • Ho esaurito lo spazio sulla casella, cosa posso fare?

    Libera spazio eliminando mail datate o che non ti servono (controlla anche la cartella SPAM). Inoltre ricorda che le mail con gli allegati occupano molto spazio per cui tieni solamente quelle che ti servono. Se invece desideri ampliare i GB della tua casella di posta, contatta il nostro reparto commerciale info@goldnet.it

  • Ho notato dei rallentamenti sulla mia linea, si può fare qualcosa?

    Chiama il nostro supporto e fai uno speed test seguendo le indicazioni del nostro team. Verificheremo la velocità della connessione e l'eventuale presenza di anomalie. Scopri di più sullo Speed Test nella nostra pagina dedicata.