DATA CENTER

Hosting

Affidati ai nostri
Hosting di proprietà.

Il tuo servizio di hosting su Data Center 100% italiano Tier 4

Una volta scelto il nome perfetto per il tuo dominio, diventa necessario scegliere un hosting dove ospitarlo.
La scelta non dev’essere affrettata perché un buon hosting può rendere il sito performante garantendo tempi di caricamento brevi ed una migliore esperienza di navigazione per i tuoi clienti, anche con elevati volumi di traffico. Affidati a noi.

La sicurezza di una Farm 100% Italiana

Se sei una piccola impresa è possibile che tu sia interessato a hosting gratuiti ma la gratuità non è sempre sinonimo anche di efficienza. Con 20 anni di esperienza, Goldnet mette a disposizione per piccole e grandi realtà imprenditoriali, hosting professionali che si identificano in fattori quali l’unicità, l'affidabilità, le performance e l'assistenza.
Inoltre, tutti i nostri Hosting sono altamente personalizzabili e possono rispondere a qualsiasi esigenza tecnica.

Offriamo spazio hosting per la pubblicazione delle vostre pagine web presso la nostra struttura data center 100% italiana tier 4, garantendo raggiungibilità e connessione senza interruzioni grazie alla doppia connettività indipendente e ridondante di cui gode il nostro Data Center. L’elevata quantità di spazio e la capacità di banda di cui disponiamo, permettono di sfruttare in maniera affidabile e professionale servizi di hosting e cloud come:

Repository e Storage Backup

Scopri di più!

Server Virtuali

Scopri di più!

Affidati alla nostra Farm 100% italiana

Il tuo IP è:


Assistenza Tecnica

Siamo qui per aiutarti, contattaci usando i pulsanti sulla sinistra oppure da un'occhiata qui sotto alla problematiche più comuni.

  • Come modificare la password della casella di posta.
    1. Accedere alla Webmail con le credenziali attuali (indirizzo e-mail completo e password). Si consiglia di selezionare il tema LookOut
    2. Cliccare sull'icona dell'ingranaggio (in alto a destra), quindi su "Sicurezza"
    3. Su "Password richiesta", "Password corrente" digitare la password attuale
    4. Su "Cambia password", "Nuova password" inserire la nuova password e riscriverla su "Conferma password"
    5. Salvare la modifica cliccando sul pulsante "Salva", all'inizio della pagina
  • Ho esaurito lo spazio sulla casella, cosa posso fare?

    Libera spazio eliminando mail datate o che non ti servono (controlla anche la cartella SPAM). Inoltre ricorda che le mail con gli allegati occupano molto spazio per cui tieni solamente quelle che ti servono. Se invece desideri ampliare i GB della tua casella di posta, contatta il nostro reparto commerciale info@goldnet.it

  • Ho notato dei rallentamenti sulla mia linea, si può fare qualcosa?

    Chiama il nostro supporto e fai uno speed test seguendo le indicazioni del nostro team. Verificheremo la velocità della connessione e l'eventuale presenza di anomalie. Scopri di più sullo Speed Test nella nostra pagina dedicata.