CONNETTIVITÀ

Wifi di
Proprietà

Una potente connessione
wireless per la tua azienda.

Passa alla Connessione Wireless

Se la tua azienda è situata in zone poco coperte o coperte con connettività scadente e poco performante, affidati a PRO.BRIDGE di Goldnet. Questo servizio ti offre connettività senza fili per l’accesso ad internet grazie alla nostra infrastruttura radio 100% di proprietà, che riesce a raggiungere zone isolate non coperte da connettività standard consentendoti una navigazione veloce e sicura.

Perché scegliere la connessione wireless PRO.BRIDGE

Le antenne PRO.BRIDGE risultano essere una valida alternativa per la connessione senza fili perché è possibile abbinarla ad una qualsiasi connessione nuova, o già esistente, come linea di backup per avere maggiori garanzie di non trovarsi nella situazione di connettività standard (non wifi) interrotta per qualsiasi motivo.

Questo servizio, infatti, lavora in sovrapposizione con la linea esistente, ed in caso di guasto di quest'ultima, la connessione wifi garantisce continuità di navigazione. Questa soluzione diventa particolarmente utile per quelle attività che devono limitare al massimo l'assenza di linea. Inoltre, mentre entrambe le linee sono attive, è possibile navigare alla velocità data dalla somma di entrambi i servizi.
Un ottimo sistema per navigare con maggiori garanzie e più velocità.


1

PRO.BRIDGE è una soluzione gestita in totale autonomia tecnica. Ciò significa che non avviene nessun intervento da parte di terzi per quanto riguarda l’installazione, e soprattutto, la gestione del servizio. Apparati, configurazioni, monitoraggio e diagnostica vengono erogati direttamente da noi.
Questo garantisce un supporto tecnico con elevata reattività e un'analisi commerciale efficace e competente.

2

L’indipendenza dal supporto fisico delle nostre antenne PRO.BRIDGE (non vi è la necessità di avere un’infrastruttura via cavo esistente), e la rapidità di installazione, permette a PRO.BRIDGE di essere attivato anche a partire dalle successive 24 ore dalla definizione del profilo desiderato e di variarne le prestazioni in tempo reale anche per brevi periodi di tempo.

3

PRO.BRIDGE, rispetto alle tradizionali connessioni via cavo, garantisce un’elasticità di gestione del profilo in tempo reale per soddisfare nuove necessità di banda nel medio termine, oppure addirittura sopperire ad una situazione temporanea di emergenza aumentando la banda.

Servizi aggiuntivi

Assegnazione IP (1, 4, 8, 16)

SMTP Server

Linee di Backup con tecnologie differenziate

Monitoraggio h24 della linea

Tutte queste caratteristiche fanno della nostra connessione wireless un servizio dalle alte prestazioni, stabile ed affidabile.

Scegli la soluzione PRO.BRIDGE di Goldnet

Il tuo IP è:


Assistenza Tecnica

Siamo qui per aiutarti, contattaci usando i pulsanti sulla sinistra oppure da un'occhiata qui sotto alla problematiche più comuni.

  • Come modificare la password della casella di posta.
    1. Accedere alla Webmail con le credenziali attuali (indirizzo e-mail completo e password). Si consiglia di selezionare il tema LookOut
    2. Cliccare sull'icona dell'ingranaggio (in alto a destra), quindi su "Sicurezza"
    3. Su "Password richiesta", "Password corrente" digitare la password attuale
    4. Su "Cambia password", "Nuova password" inserire la nuova password e riscriverla su "Conferma password"
    5. Salvare la modifica cliccando sul pulsante "Salva", all'inizio della pagina
  • Ho esaurito lo spazio sulla casella, cosa posso fare?

    Libera spazio eliminando mail datate o che non ti servono (controlla anche la cartella SPAM). Inoltre ricorda che le mail con gli allegati occupano molto spazio per cui tieni solamente quelle che ti servono. Se invece desideri ampliare i GB della tua casella di posta, contatta il nostro reparto commerciale info@goldnet.it

  • Ho notato dei rallentamenti sulla mia linea, si può fare qualcosa?

    Chiama il nostro supporto e fai uno speed test seguendo le indicazioni del nostro team. Verificheremo la velocità della connessione e l'eventuale presenza di anomalie. Scopri di più sullo Speed Test nella nostra pagina dedicata.