CONNETTIVITÀ

Centrali
Telefoniche

Chiama a costi ridotti tramite Voip.

Telefona senza costi fissi con il VOIP di Goldnet

Il VoIP (“Voice over IP”, ovvero “Voce tramite protocollo Internet”), è una tecnologia che permette di effettuare una conversazione telefonica attraverso una connessione ad Internet o una rete dedicata che utilizzi il protocollo IP invece della tradizionale rete telefonica (PSTN).

Scopri il servizio PRO.VOIP di Goldnet!

Scegli PRO.VOIP

Il principale vantaggio di adottare la nostra soluzione VoIP è di eliminare completamente il prezzo del canone telefonico. I costi della chiamata sono notevolmente ridotti, con un beneficio immediato sui costi di traffico telefonico, anche e soprattutto, per le direttive estere.

Con PRO.VOIP di Goldnet potrai usufruire di molte funzionalità interessanti, come ad esempio la possibilità di usare il proprio smartphone per effettuare e ricevere telefonate da e per il numero fisso VoIP. È possibile, inoltre, mantenere i propri numeri di telefono fisso appoggiandoli tutti sulla stessa linea. L’unico requisito per l’utilizzo di un numero VoIP è la connessione ad internet.

Noi di Goldnet ti offriamo inoltre altre 2 soluzioni per la tua connettività Voip:

Centrale telefonica in Cloud

Un centralino virtuale in cloud è un centralino VoIP che risiede all’esterno dell’azienda. È ospitato presso data center in cui sono garantiti servizi di manutenzione costante, di continuità del servizio e di backup periodici.

Centrale telefonica on-premise

I centralini telefonici on-premise, a differenza della soluzione cloud, prevedono l’installazione fisica del centralino presso la sede della tua azienda. Viene installato fisicamente su una macchina server, su macchina virtuale o su un appliance dedicato.

Scegli Goldnet ed elimina il Canone TIM

Grazie al nostro servizio PRO.VOIP puoi utilizzare il numero telefonico geografico senza canone TIM, risparmiando sulla bolletta.

Telefona con PRO.VOIP di Goldnet

Il tuo IP è:


Assistenza Tecnica

Siamo qui per aiutarti, contattaci usando i pulsanti sulla sinistra oppure da un'occhiata qui sotto alla problematiche più comuni.

  • Come modificare la password della casella di posta.
    1. Accedere alla Webmail con le credenziali attuali (indirizzo e-mail completo e password). Si consiglia di selezionare il tema LookOut
    2. Cliccare sull'icona dell'ingranaggio (in alto a destra), quindi su "Sicurezza"
    3. Su "Password richiesta", "Password corrente" digitare la password attuale
    4. Su "Cambia password", "Nuova password" inserire la nuova password e riscriverla su "Conferma password"
    5. Salvare la modifica cliccando sul pulsante "Salva", all'inizio della pagina
  • Ho esaurito lo spazio sulla casella, cosa posso fare?

    Libera spazio eliminando mail datate o che non ti servono (controlla anche la cartella SPAM). Inoltre ricorda che le mail con gli allegati occupano molto spazio per cui tieni solamente quelle che ti servono. Se invece desideri ampliare i GB della tua casella di posta, contatta il nostro reparto commerciale info@goldnet.it

  • Ho notato dei rallentamenti sulla mia linea, si può fare qualcosa?

    Chiama il nostro supporto e fai uno speed test seguendo le indicazioni del nostro team. Verificheremo la velocità della connessione e l'eventuale presenza di anomalie. Scopri di più sullo Speed Test nella nostra pagina dedicata.