WIFI DI PROPRIETÀ • FIBRA OTTICA • CONNETTIVITÀ IN RAME •
CENTRALI TELEFONICHE

Connettività

Telefona e naviga in rete ad alte prestazioni.

Wifi di Proprietà

Se la tua azienda risiede in zone isolate o non coperte da connettività veloce, scegli la soluzione di Goldnet chiamata PRO-BRIDGE.

Le nostre antenne, di cui siamo proprietari al 100%, ti garantiranno una navigazione veloce e sicura per te o per la tua azienda. I nostri tecnici si occuperanno dell’installazione, configurazione e monitoraggio per darti un servizio sicuro e dalle alte prestazioni.

Scopri PRO.BRIDGE

Fibra Ottica

Cerchi una rete internet veloce? Dì addio a problemi di linea e connessione lenta.
La soluzione di Goldnet per te si chiama MEGA.FIBER.

I nostri tecnici si occuperanno di collegare la tua azienda direttamente alla fibra ottica dandoti la possibilità di raggiungere la velocità di connessione da 100 MG fino a 1 GB.

Scegli MEGA.FIBER

Connettività in Rame

Se desideri avere una connessione XDLS, cioè la connessione che usa la linea telefonica in rame (cioè il doppino telefonico) lasciando libero il telefono, noi di Goldnet abbiamo diverse soluzioni per te.
Scegli tra ETHERNO.Adsl e ETHERNO.Vdls.

Scegli ETHERNO

Centrali Telefoniche

Scegli il nostro servizio PRO.VOIP se desideri ridurre i costi delle telefonate. Il Voip, infatti, ti permette di chiamare utilizzando la connessione ad internet ADSL o la Fibra Ottica.

Inoltre, la soluzione proposta da Goldnet ti farà risparmiare ulteriormente perché elimina il canone TIM.
Che aspetti, scopri di più!.

Scopri PRO.VOIP Goldnet

Hai un’idea? Vediamo come realizzarla!

Il tuo IP è:


Assistenza Tecnica

Siamo qui per aiutarti, contattaci usando i pulsanti sulla sinistra oppure da un'occhiata qui sotto alla problematiche più comuni.

  • Come modificare la password della casella di posta.
    1. Accedere alla Webmail con le credenziali attuali (indirizzo e-mail completo e password). Si consiglia di selezionare il tema LookOut
    2. Cliccare sull'icona dell'ingranaggio (in alto a destra), quindi su "Sicurezza"
    3. Su "Password richiesta", "Password corrente" digitare la password attuale
    4. Su "Cambia password", "Nuova password" inserire la nuova password e riscriverla su "Conferma password"
    5. Salvare la modifica cliccando sul pulsante "Salva", all'inizio della pagina
  • Ho esaurito lo spazio sulla casella, cosa posso fare?

    Libera spazio eliminando mail datate o che non ti servono (controlla anche la cartella SPAM). Inoltre ricorda che le mail con gli allegati occupano molto spazio per cui tieni solamente quelle che ti servono. Se invece desideri ampliare i GB della tua casella di posta, contatta il nostro reparto commerciale info@goldnet.it

  • Ho notato dei rallentamenti sulla mia linea, si può fare qualcosa?

    Chiama il nostro supporto e fai uno speed test seguendo le indicazioni del nostro team. Verificheremo la velocità della connessione e l'eventuale presenza di anomalie. Scopri di più sullo Speed Test nella nostra pagina dedicata.